Chi Siamo

“Il Triangolo” è un'associazione apartitica e non ha scopo di lucro e si propone di promuovere e sostenere iniziative di carattere culturale, sociale, ludico e sportivo al fine di sostenere e far conoscere le peculiarità della Sardegna con specifico ma non esclusivo riferimento al territorio ogliastrino.

L’associazione persegue lo sviluppo ed il coordinamento di ogni attività di promozione delle attività culturali, sociali, ludiche e sportive anche con altre Regioni italiane e Paesi esteri, avvalendosi in modo determinante e prevalente delle prestazioni personali, volontarie e gratuite dei propri aderenti.

L’Associazione persegue le proprie finalità senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà.

A tal fine l’Associazione svolge, tra le altre, attività nel campo socio assistenziale, per soggetti disabili, anziani, bambini, attività nel campo della formazione e della educazione sociale ed ambientale.

Trottola